~ MiMi | |
| Bene ragasshuole!! scriverò una ff anchio! ma non buttatemi uova o pomodori!! Personaggi: Julia-Protagonista Kristen- un'amica di Julia Paula-un'amica di Julia Adrienne -un'amica di Julia Brigitte-un'amica di Julia Stefan-Padre di Julia Sabine-Madre di Julia Anette-Sorella di Julia Bill Kaulitz-Ragazzo di Julia Tom Kaulitz-Ragazzo di Kristen Georg Listing-Ragazzo di Paula Gustav Schäfer-Ragazzo di Adrienne Andreas-Ragazzo di Brigitte
Parte in blu-Parte Diario di Julia Parte in corsivo-suoni Parte in grassetto-dialoghi Parte in rosso-quello che pensa Julia
16 Marzo Caro Diario.Io sono Julia, ho 17 anni e abito a Loitshe con le mie amiche Kristen,Paula, Adrienne e Brigitte. Il nostro sogno è di conoscere i nostri angeli: i Tokio Hotel,In città Brigitte ha conosciuto Andreas, il suo ragazzo che conosce i Th. Lui ha detto che oggi c'e li farà conoscere!! Io sto svenendo dall'emozione!!! Bhè ora non mi resta che preparmi!
Mi preparai. mi misi una gonna nera e un top scollato, con sopra un copri spalle, calze a rete e all-star.presi la borsa con il cellulare e un bloknotes.
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnn
Sentii il campanello suonare...aprii e c'erano le mie amiche
Kristen: ciao! Sei pronta?? Julia: Si...ma sono molto emozionata! Tutte e 4 : a chi lo dici!
Ci avviammo al parco molto emozionate...ancora non credevamo che fra pochi minuti conoscevamo i th. Arrivammo. C'era Andreas con i ragazzi, appoggiati al suo motorino. Andreas ci venne in contro dicendo:
Andreas: Ragazze,venite,fatevi coraggio...
Andammo.
Andreas: Vi presento Julia, Kristen, Paula, Adrienne. Bill (sussurra a Tom): carina quella! (Si riferiva a Julia) Tom : si! Bella scelta Bill: ciao,piacere Julia: c...ciao...(stringe la mano a bill) DA FINIRE
Edited by ~ MiMi - 5/4/2008, 14:32 |
| | |