ciao scusate tanto...lo so che ho aperto 1 intervento poco fa però vi volevo lasciare questi sfondi di bill e dei tokio hotel...vabbè...lascio parlare le foto...spero siano di vostro gradimento perchè a me piacciono tantissimo e ci ho messo anke circa 1 ora x caricarle tutte quindi spero ne sia valsa la pena buona visione!!!!!!!! ... se pensate siano tante venite a vedere la mia cartella delle foto dei th...ihih...vabbè ditemi come sono ok??? grazie ciao a tutti baci baci
oddiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke belli sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav * ç * ma l amure mio(anzi di 1 po' tutto il mondoXD) quanto è bonooooooo madoooooo w billucccccccccciooooooooooooooooooooooooooooooo
Group: Admin Posts: 3741 Location: Dal letto di Bill
Status:
wow davvero bellissimi!!!
VUOI GIOCARE A GIOCO DI RUOLO ANCHE TU? VAI SU WWW.BILLKAULITZUNDTOKIOHOTEL.FORUMCOMMUNITY.NET E ISCRIVITI ANCHE TU.... SCEGLI UN RUOLO..IO SONO: CHRISTINE*GIOCO_DI_RUOLO*ATTRICE AMICA DI BILL
Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma Bill è un uomo! ma se percaso non lo è allora consideratemi lesbica!!!chi è con me copi questo nella sua firma!!!
cavoli se questo pc fosse tutto mio non esiterei un attimo a mettere uno di questi meravigliosi sfondi!! xD xD anche se il problema sarebbe la scelta!!! xD Sono uno più bello dell'altro!!! xD
MACA_KAULITZ90
Il GiOrNo PiU' bElLo DelLa MiA vItA!! 11 Luglio 2008!!! Modena!!
Anime&Manga fan forum!! il mio forum sul bellissimo mondo dei manga e degli anime!!