» Du musst auf dein Herz hören..hör wie es schlägt, wie es fleht, wie es schreit. Hör wie es lebt, wie es lacht, wie es weint. ღ
Group: Spammer Posts: 1344 Location: MerdaCity
Status:
Ciao a tutte ammore!!! ...Ho cambiato nick! prima ero freiheit94...sono sempre io l'anto! ^^ comunque volevo solo dirvi che questo è il mio nuovo nickname!! ...Ciauu
..Do you search a fantastic forum about Writing? Click heree! »
I Love Writing <3 ..Sembra una frase fatta.. sembrano parole messe lì a caso.. invece no, hanno un senso.. che porto dentro di me. Non so come, non so perché ma sento di amarlo, lo so è strano, amare una cosa concreta, come si fa? Eppure ogni volta che vedo un murales ben fatto, una tag o qualcos'altro del genere, rimango sempre incantata e mi chiedo se dietro quel "disegno" c'è qualcos'altro oltre che i semplici mattoni.. Il Writing è una forma d'arte. Con il Writing puoi esprimere sentimenti che con altro non potresti fare. Uno strumento "sensibile" ecco come lo definisco io. Il Writing per me è qualcosa di unico e importante.. quando ti trovi davanti al muro o davanti ad un foglio.. hai l'occasione per dimostrare a te stesso di che pasta sei fatto; per dimostrare di avere le palle e di riuscire ad andare contro la vita senza subirne troppo le ferite.
Group: Admin Posts: 3741 Location: Dal letto di Bill
Status:
bene amora hai fatto bene ad avvertire!
VUOI GIOCARE A GIOCO DI RUOLO ANCHE TU? VAI SU WWW.BILLKAULITZUNDTOKIOHOTEL.FORUMCOMMUNITY.NET E ISCRIVITI ANCHE TU.... SCEGLI UN RUOLO..IO SONO: CHRISTINE*GIOCO_DI_RUOLO*ATTRICE AMICA DI BILL
Statisticamente il 90% delle persone crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, se sei tra il 10% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che è M A S C H I O, Copia e Incolla questo nella Tua Firma Bill è un uomo! ma se percaso non lo è allora consideratemi lesbica!!!chi è con me copi questo nella sua firma!!!
BN...GRAZIE ALMENO ORA SAPPIAMO SEI SEMPRE TE.. KISS (MARYTH81)
IL MIO PRIMO, GRANDE AMORE....
06 - 07 - 08.... CAPANNELLE, ROMA...IO C'ERO..IN PRIMA FILA...AMORE..I MIEI OCCHI NEI TUOI...PER 4 VOLTE HAI VISTO CHE ESISTEVO..ED ERO LI...FUR DICH ....
SULLA PRIMA CANZONE, AVEVANO GLI OCCHIALI DA SOLE...
ERA LI..A DUE METRI DALLE MIE BRACCINE...
QUI PIEGA LE GAMBE X POGGIARCI LA CHITARRA...O MIO DIO...
E QUESTE LE ABBIAMO FATTE IO&CHRY...AL CONCERTO...
AMORE MIO...
VITA MIA...
SOLE MIO....
MORE MIO CUCCIOLO...IO E DANIEL TI GUARDAVAMO DA SOTTO IL PALCO...E LUI..TUMMAVA...
FOTO DI FAMIGLIA...KAULITZ'S CLAN... QUESTA L'HO SCATTATA IO...
QUI HA LA GAMBA PIEGATA X POGGIARCI LA CHITARRA..RAGAZZE CHE PENSIERINI SU QUESTA FOTO...ME CHE SOSPIRA...
» Du musst auf dein Herz hören..hör wie es schlägt, wie es fleht, wie es schreit. Hör wie es lebt, wie es lacht, wie es weint. ღ
Status:
amore mie ho ri-cambiato nick!.. ahah.. scusatemi!!!!! comunque ero .PunkSkaterGirl. eh si.. ho cambiatO sorry! bé ora lo sapeteeee! ^^
KiSsEs!
I Love Writing <3 ..Sembra una frase fatta.. sembrano parole messe lì a caso.. invece no, hanno un senso.. che porto dentro di me. Non so come, non so perché ma sento di amarlo, lo so è strano, amare una cosa concreta, come si fa? Eppure ogni volta che vedo un murales ben fatto, una tag o qualcos'altro del genere, rimango sempre incantata e mi chiedo se dietro quel "disegno" c'è qualcos'altro oltre che i semplici mattoni.. Il Writing è una forma d'arte. Con il Writing puoi esprimere sentimenti che con altro non potresti fare. Uno strumento "sensibile" ecco come lo definisco io. Il Writing per me è qualcosa di unico e importante.. quando ti trovi davanti al muro o davanti ad un foglio.. hai l'occasione per dimostrare a te stesso di che pasta sei fatto; per dimostrare di avere le palle e di riuscire ad andare contro la vita senza subirne troppo le ferite.
Group: Pazze per Tom Posts: 1166 Location: Da Tokiolandia
Status:
Ciao amora hai ri-fatto bene ad avvertire!!! ^^
I support Tom Kaulitz <3 ~Tom Kaulitz...'cause you're my passion and my love... I love you forever <3
~Faccio parte dei forum...: ; ; ;
Pikkolo mio Ti amo Danke di esistere <3<3
lo voglio anche io un pò di spazziuccio in sta bellissima firmaaaa!! ciao amore sono la tua ku... volevo dirti che non potrei sxare in una kugy migliore di teeeee e che ti adoro troppoooo!! ciao amore t'adoroooo <3! tua Ale
Status:
grassie amora ^^